Il “Centro Medico Umbro” è la nuova e moderna struttura orientata ad offrire Servizi Sanitari Specialistici in varie discipline, grazie alla presenza di Professionisti con una comprovata esperienza nei vari settori di riferimento.
Il metodo, l’impegno adottato nel realizzare una Struttura all’avanguardia con un'attenzione particolare all'evoluzione delle Tecnologie, rendono il “Centro Medico Umbro” in grado di offrire al paziente il miglior servizio possibile, ove
velocità, puntualità, pronta risposta alla richiesta di consulto dei Medici, efficienza nelle visite e assistenza totale dell’utente, diventano obbiettivo primario del nostro lavoro.
Gli Operatori della Struttura lavorano in sinergia al fine di offrire un servizio completo alla persona, favorendo una migliore integrazione dei percorsi assistenziali ed una migliore efficienza operativa,qualità dei servizi elevate, aggiornamento costante: questi i punti di riferimento e i valori dell’équipe Medico Sanitaria!
La struttura, situata in prossimità della nuova variante della Strada Regionale Pievaiola, è dotata di un parcheggio privato riservato ai clienti ed è comodamente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici.
“Centro Medico Umbro” è Centro Autorizzato dalla Regione Umbria.

Discipline Principali:
- Cardiologia
- Medicina Interna ed Angiologia
- Neurologia
- Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Alcuni Servizi:
- Elettrocardiografia, Ecocardiografia, Holter Cardiaco 24 ore,
Test Ciclo-Ergometrico da Sforzo, Monitoraggio Pressorio 24 ore,
- Ecografia Addominale Completa, Ecografia Tiroidea, Ecografia Muscolo-Scheletrica, Eco-color-Doppler Vascolare,
- ElettroMiografia,
- Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Ambulatoriale
in Day Surgery, Medicina Estetica, Biotecnologie L.A.S.E.R.

Centro Medico Umbro - Via Leonardo da Vinci, 2 - 06068 Tavernelle -Perugia
Telefono: (+39) 393 075 0750

Commenti

Post popolari in questo blog

Finale-Regionale Miss Mondo Perugia